Comunicazioni 

spacer

RISONANZA, segni del tuo passaggio, omaggio a Giovanni Fanetti, editore Firenze Libri, autore Maria Cristina Galletti. Per la presentazione del libro vedi video Associazione Eumeswil:

Giovanni Fanetti,  foto – fotografo, Un Senso alla Vita con Maria Cristina Galletti e Jacopo Chiostri, conduce Antonella Tommaselli.  (link: https://youtu.be/3N1z2Xtm7JI)

Questo libro nasce per far conoscere un artista e il suo mondo di grande bellezza, che conoscono in pochi. Non vuole essere un messaggio di perdita o di dolore, ma di vita. Una vita  intensa e condivisa che continuerà ad arricchire altre vite. Il percorso come uomo e artista, i ricordi delle persone che lo hanno conosciuto e la sintesi dell’intera opera. Anche in lingua inglese.  

Questo non è un libro, ma la locandina distribuita gratuitamente in tutta Italia in occasione della mostra di Giovanni Fanetti “Omaggio a “Ernst Jünger” fotografie in bianco e nero esposte al Museo di Arte Moderna di Gazoldo degli Ippoliti, Mantova marzo-aprile 2000. Sono rimasta sconcertata nell’apprendere che qualcuno l’abbia messa in vendita e da questo qualcuno mi dissocio.
Maria Cristina Galletti,
Firenze dicembre 2020.

error: Questo contenuto è protetto!